INTERVISTE

Ron “Abitante di un corpo celeste”

todayLun 26 Luglio 2021

Background
share close

Il singolo che anticipa l’album di RON (Rosalino Cellamare) previsto per fine anno con l’inizio del nuovo, Abitante di un corpo celeste, una ballata di tutto rispetto, di stile, come ci ha sempre abituati il cantautore Pavese, che ricordiamo ha scritto per Lucio Dalla, Stadio, Luca Carboni etc. etc. calcando palchi a cominciare dal più famoso insieme a Francesco De Gregori … BANANA REPUBBLIC.

Di seguito la nostra bella ed interessante chiacchierata in due puntate… si, perchè non bastano cinque minuti per raccontare la carriera del Cantautore.

Written by: admin2082

Rate it

Articolo Precedente

INTERVISTE

Leo Gassmann – Nuovo singolo “Down”

Abbiamo avuto il piacere di fare due chiacchiere con #LeoGassmann, giovane cantautore romano, che racconta come la sua altrettanto giovane carriera dopo la vittoria tra le nuove promesse, quindi categoria GIOVANI  al Festival della canzone Italiana Sanremo, si è evoluta anche a causa della pandemia. Il brano parla di "MOSTRI, TRUCCHI e della sua Voce e Canzone che passa per Radio" Di seguito il podcast della chiacchierata condotta da Ciro Romano Speaker di CoolZone Web Radio.  

todayGio 22 Luglio 2021 1


0%