News Letter

*|COOLZONE Web Radio|*
View this email in your browser

Noi siamo:

 

COOLZONE WEB RADIO “Senti come suona?”


La Radio in FM emette gli ultimi vagiti, i responsabili attribuiscono la regressione alla Pandemia.
La risposta è semplicemente “il prodotto” e “il servizio” . Ed è proprio per questo motivo che la  radio continua a perdere ascoltatori: manca il prodotto, manca l’identità di ognuna di essa e  manca il coraggio nello scegliere un “format”, sono tutte uguali, tutte copia e incolla. Molte di esse  sono anche nel web, ma in sostanza ripetono semplicemente quello che fanno in FM. Crediamo che
la Web Radio sia per sua natura altro: altra musica, altro format, altro linguaggio, siamo pronti a  mettere al vostro servizio, le nostre esperienze professionali, idee, progetti, collaborazioni.

Per questi motivi, v’invitiamo a conoscere la piattaforma multimediale, la nostra ambizione è  crescere, promuovere, sviluppare la realtà territoriale, sociale, culturale, creando opportunità.

 


Scrive il Boss di Coolzone Web Radio:

“Noi siamo una radio dal carattere forte e deciso, una radio diversa, magari definita di nicchia che non segue sicuramente format scontati e banali. Questa è Coolzone Web Radio, una emittente web per scelta e vocazione e che dà spazio a tanti artisti che altrimenti potrebbero davvero poca visibilità. Una radio giovane, dinamica, ricca di professionisti esperti del settore, djs che hanno fatto la storia, Producers che sono quotati sui più grandi ed importanti store di musica internazionale, Speakers eccellenti che ringrazio di tutto cuore per aver sposato, dal primo istante, la proposta di collaborare, perché hanno ritenuto valido il progetto. Noi continuiamo a credere che fare radio sia una passione, ma non solo: crediamo, infatti, che presto ci sarà una crescita esponenziale degli ascolti, dettata dalla fama di alternativa e di cultura, ci vogliono le idee e l’obiettivo sempre impresso nella mente inseguito con coerenza ”.
 




 



Il nostro nutrito staff,

a partire da Giancarlo Coppola, vera icona radiofonica e, poi,
Gianpaolo Martinelli
Simon J,
Marco Fratty e Corrado Presti degli FPI Project,
Rino Busillo,
Saverio (Save Ryo) Chianura, 
Ciro Romano,
Angelo Carovigno,
Vitolino Bellisario, 
Gigi Dj,
Davide Marani,
Davide Dj Pyton Tortora,
Marco Cec Dj,
Noil Rago,
Piergiuseppe De Biasi,
Aja & Claire Simon’s, (CARDIFF)
JM Nogueras, (Spagna)
Zeus Dj, (Spagna)
Joseph Capriati, 
Marietto Dj,
Lenny Fontana, (USA)
Dany Cohiba, (Spagna)
Desk One Dj, (Spagna)
Jon Sweetname. (Spagna)
E poi la musica, dal Funk al Groove, dal Soul all’ R’n’B, Lounge & ChillOut, ma anche Soulful, Nu-Jazz, Jazz House, Disco anni ‘70 e produzioni esclusive con i migliori professionisti.


La differenza è tutta qui!!



Facebook
Twitter
Link
Email
Copyright © 2021 Dee Jay Radio Station, All rights reserved.


Want to change how you receive these emails?
You can update your preferences or unsubscribe from this list.

Email Marketing Powered by Mailchimp